Le copertine più belle del 2013

Le ha scelte Coverjunkie, per appassionati di grafica e giornali: molte sono americane, una sola italiana (difficile da indovinare), tutte notevoli

Come ogni anno Jaap Biemans, il curatore del sito Coverjunkie, che raccoglie e commenta le copertine di moltissime riviste da tutto il mondo, ha pubblicato quelle che a suo parere sono le più belle di quest’anno. In tutto sono 43: ce ne sono molte del New York Times Magazine, una piuttosto notevole di un mensile dell’Oman e varie che hanno fatto discutere parecchio. L’unico numero di una rivista italiana è quello di aprile della rivista ufficiale dell’NBA. Su Coverjunkie è anche possibile votare la migliore copertina tra le 43 della lista.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.