Sette cose che vi siete persi

Per i tornati dal weekend: sei da vedere rapidamente e una da leggere con calma, tra quelle che sono girate di più in rete e sui social network

batkid1. Le foto di Miles Scott, 5 anni e malato di Leucemia, a cui mezza San Francisco ha organizzato una specie di festa a tema Batman di cui lui era protagonista. Ed è finito sulle prime pagine di mezzo mondo.

 

lessing2. Il video di quando Doris Lessing – la scrittrice morta domenica a 94 anni – fu informata in mezzo a una strada di avere vinto il premio Nobel, e come reagì.

 

twitter3. Di chi sono i 20 account italiani che hanno più followers su Twitter.

 

ikea-gravity4. Meglio se sapete l’inglese, ma basta aver visto Gravity o essere stati una volta all’Ikea per capire il video “Gravity all’Ikea“.

 

mac5. Le foto di John McEnroe che è tornato a giocare a tennis pubblicamente, a Tokyo, e ha fatto molto John McEnroe.

 

guardian6. Per quelli che vogliono leggere, il lungo e affascinante pezzo del New Yorker che racconta il Guardian, il quotidiano britannico che con internet è diventato una cosa molto più grossa.

 

calcetto7. È diventato una specie di video ufficiale degli appassionati del calcetto nel giro di pochi giorni: il video sui 14 stereotipi del calcetto.