Il nuovo iOS 7, e tutto il resto

Le novità e le immagini dalla presentazione di Apple, dal nuovo sistema operativo per iPhone ai MacBook Air passando per iTunes Radio

Al Moscone Center di San Francisco, California (Stati Uniti), Apple ha presentato le sue ultime novità nel corso di un evento speciale, che apre la sua Worldwide Developers Conference (WWDC), la serie di appuntamenti dedicata a chi realizza programmi e applicazioni per iPad, iPhone e Mac. Come sempre, la presentazione di apertura del WWDC è stata tenuta dall’amministratore delegato di Apple, Tim Cook, insieme con alcuni altri dirigenti. L’evento era particolarmente atteso perché Apple non aveva sostanzialmente presentato nulla di nuovo dall’autunno dello scorso anno. Nel corso della presentazione, è stato annunciato iOS 7, la nuova versione del sistema operativo per iPhone, iPod e iPad, alcune anteprime del nuovo Mac OS X Mavericks, il sistema operativo dei Mac, e il servizio iTunes Radio, per ascoltare la musica in streaming attraverso iTunes, di cui si è parlato molto in questi giorni.

Vi raccontiamo per immagini le novità di Apple.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.