Il video dell’incontro Bersani–M5S

Il segretario del PD ha incontrato alla Camera i due capigruppo del movimento, che hanno spiegato di non volere votare la fiducia al nuovo governo

Mercoledì 27 marzo il segretario del Partito Democratico, Pier Luigi Bersani, ha incontrato alla Camera i rappresentanti parlamentari del Movimento 5 Stelle, nell’ambito delle consultazioni che ha avviato sabato dopo avere ricevuto da Giorgio Napolitano l’incarico di “verificare l’esistenza di un sostegno parlamentare certo” per sostenere un governo. Bersani ha illustrato il proprio programma di governo, mentre i due capigruppo del M5S, Roberta Lombardi e Vito Crimi, hanno spiegato che il loro partito non darà la fiducia al segretario del PD, come deciso ieri in una riunione a porte chiuse con i loro parlamentari.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.