Le foto di giovedì alla Camera

Tutti vanno dalla presidente Boldrini, qualcuno si allarga

Giovedì 21 marzo a Montecitorio si è tenuta la seconda seduta pubblica della Camera dei Deputati, convocata per l’elezione dei suoi quattro vicepresidenti, degli otto segretari e dei tre questori. Come prevede il regolamento, sono state elette al primo scrutinio le persone che hanno ottenuto più voti. I questori saranno Dambruoso (Scelta Civica), Fontanelli (PD) e Fontana (PdL). I nuovi vicepresidenti sono Marina Sereni e Roberto Giachetti per il Partito Democratico, Maurizio Lupi per il Popolo della Libertà (era già vicepresidente nella legislatura precedente) e Luigi Di Maio per il Movimento 5 Stelle. Nelle foto della seduta si vede soprattutto molta attenzione per la neo-presidente, Laura Boldrini.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.