• Mondo
  • martedì 12 marzo 2013

La neve in mezza Europa

Grandi foto di nevicate dalla Francia al Regno Unito, dall'Olanda alla Germania

Negli ultimi giorni ha nevicato in gran parte dell’Europa nord-occidentale, in particolare in Francia, Regno Unito, Belgio, Olanda e Germania. La neve ha creato numerosi problemi ai trasporti: centinaia di voli sono stati cancellati, in particolare negli aeroporti di Francoforte e Parigi. Anche molti Eurostar che collegano Londra, Parigi e Bruxelles sono stati sospesi. Il maltempo ha causato anche disagi al traffico stradale, in particolare in Belgio, Francia e Inghilterra sud-orientale, dove centinaia di persone sono rimaste bloccate per ore in macchina. Nel Sussex, in Inghilterra, la polizia ha contato più di 300 incidenti stradali provocati in qualche modo dalla neve in 24 ore.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.