• Media
  • Giovedì 7 febbraio 2013

Il nuovo numero di IL

Un po' pagine del numero di febbraio del magazine del Sole 24 Ore, dedicato alla nuova Milano

Esce venerdì 8 febbraio il nuovo numero di IL, il magazine mensile del Sole 24 Ore diretto da Christian Rocca, che ne ha anticipato i contenuti sul suo blog.

IL48 esce domani, venerdì 8 febbraio, con Il Sole 24 Ore. La cover è dedicata a Milano, con un ritratto vertical-pop di Michele Masneri e di Stefano Pistolini, con un intervento del sindaco Giuliano Pisapia. Le foto della città che sale sono di Antonino Savojardo. C’è anche un articolo strepitoso di Francesco Pacifico sul Pigneto di Roma, da molti della redazione definito “il miglior articolo di IL dell’ultimo anno”.
Poi c’è Tom Wolfe sugli Eunuchi dell’Universo, in esclusiva italiana. Un saggio sui giovani nerd protagonisti di Wall Street che da solo vale il prezzo di un anno di IL. Poi Alessandro Piperno sulla crisi, con 24 motivi per cui l’Italia ce la farà. E, ancora, Jovanotti su Sanremo e una sterminata intervista a Fabio Fazio dove però non si è trovato il tempo di parlare di Sanremo. C’è pure Matteo Bordone, e poi tutti gli altri. Domani, venerdì 8, nelle edicole e su iPad.