• Sport
  • lunedì 28 gennaio 2013

A guardare gli Australian Open

Le foto delle celebrità nei giorni del torneo di tennis a Melbourne, da Kevin Spacey a Geoffrey Rush, da Del Piero ad Agassi e la famiglia Federer

Come tutti i grandi tornei di tennis, anche gli Australian Open di Melbourne hanno attirato, oltre a semplici appassionati, molti personaggi famosi dello sport e dello spettacolo: dall’attore e regista statunitense Kevin Spacey, tifoso dello scozzese Andy Murray, all’attore australiano Geoffrey Rush; dal nuotatore olimpionico Ian Thorpe (fenomeno del nuoto prima dell’arrivo di Michael Phelps) ad Alessandro Del Piero, che dallo scorso settembre gioca nel Sydney FC. E poi alcune leggende del tennis come Andre Agassi, Margaret Court e l’immancabile Rod Laver.

Gli Australian Open sono iniziati lo scorso 14 gennaio e sono terminati ieri, domenica 27 gennaio. Il serbo Novak Djokovic ha vinto il torneo singolo maschile, la bielorussa Victoria Azarenka quello femminile; il doppio femminile è stato vinto dalle italiane Sara Errani e Roberta Vinci, il doppio maschile dai fratelli americani Bob and Mike Bryan.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.