• Media
  • mercoledì 7 novembre 2012

Le copertine di Bloomberg Businessweek con Obama e Romney invecchiati

L'immagine del presidente è stata ritoccata e lo fa apparire decisamente invecchiato: lo stesso sarebbe stato per Romney

La copertina del settimanale americano Bloomberg Businessweek di questa settimana sarà dedicata alla rielezione di Barack Obama, raffigurato in un’immagine ritoccata che lo mostra notevolmente invecchiato. Il magazine ha spiegato la scelta dicendo che i prossimi anni della presidenza saranno molto difficili e Obama dovrà affrontare questioni cruciali a livello fiscale, economico, finanziario e legato alla difesa. Ha anche mostrato la copertina che aveva preparato in caso di vittoria di Romney, anche nel suo caso ritoccata così da dimostrare parecchi anni in più.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.