• Italia
  • venerdì 17 agosto 2012

Oggi a Taranto

Le foto della manifestazione ambientalista in città, mentre i ministri Clini e Passera incontravano i dirigenti dell'ILVA

Oggi a Taranto sono arrivati i ministri Clini e Passera, che hanno incontrato i dirigenti dell’ILVA. Secondo Repubblica l’azienda si è impegnata a investire altri 56 milioni di euro nella bonifica dell’impianto. Nel frattempo in città si è tenuta una manifestazione ambientalista, che si è svolta pacificamente e senza incidenti. I lavoratori dell’ILVA invece hanno fatto altre due ore di sciopero e stamattina avevano piazzato dei blocchi sulla statale 106 e sulla Appia, che hanno provocato code lunghe fino a otto chilometri.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.