• Media
  • venerdì 30 marzo 2012

L’ultimo giorno di Fede al Tg4

«Non è escluso che io qualche volta torno», ha detto nel suo messaggio di saluto agli spettatori (registrato)

Ieri è stato il primo giorno del Tg4 senza Emilio Fede e pare che sia stata una giornata piuttosto movimentata, almeno a dar retta alle cronache che lo volevano addirittura “barricato nel suo ufficio” e indisponibile a lasciare il posto. Poi le cose hanno preso una piega più normale e rilassata, per quanto Fede continui a dire di non essere stato licenziato, che la trattativa con Mediaset può proseguire e che il suo è “un arrivederci” e non un addio. Queste sono le due cose che rimarranno, della giornata di ieri di Emilio fede: le dichiarazioni date ai giornalisti e lo scombinato – e registrato – “editoriale di commiato” agli spettatori.

– Makkox: I bellissimi

foto: AP Photo/Luca Bruno

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.