• Sport
  • giovedì 20 Ottobre 2011

Le partite di ieri in Champions League

Vincono Milan e Barcellona, stravince il Chelsea: poche sorprese ma parecchi gol, nel resoconto con tutti i video della giornata

Girone E
Bayer Leverkusen – Valencia 2-1
Chelsea – Genk 5-0

Il Valencia passa in vantaggio a metà del primo tempo dopo un pasticcio della difesa del Leverkusen, ma si fa rimontare l’1-0 con due bei gol in quattro minuti: uno di Schurrle al 52′ e uno di Sidney Sam al 56′. Il Valencia è fermo a due punti nel girone, il Bayer Leverkusen è secondo dietro al Chelsea.

Il Chelsea segna il primo gol ai poveri belgi del Genk dopo otto minuti e ne fa altre tre nel primo tempo, con una doppietta di Fernando Torres. I giocatori del Chelsea segnano un po’ in tutti i modi: su azione, con un tiro da fuori, di testa, su calcio piazzato, al volo.

Girone F
Marsiglia – Arsenal 0-1
Olympiacos – Borussia Dortmund 3-1

La partita tra Marsiglia e Arsenal, piuttosto brutta, si decide solo al 92′, quando Aaron Ramsey, che era entrato a dodici minuti dalla fine, si ritrova tutto solo sulla sinistra dell’area di rigore avversaria e mette la palla nell’angolino.

L’Olympiacos, che in Champions veniva da due sconfitte, batte il Borussia Dortmund, che resta a un solo punto nel girone nonostante il terzo posto nel campionato tedesco.

1 2 Pagina successiva »