Il nuovo video di Scala & Kolacny Brothers

In anteprima sul Post: Everlong (dei Foo Fighters) rifatta dal coro belga divenuto famoso dopo The Social Network

Scala & Kolacny Brothers sono una formazione belga, composta da un coro femminile diretto da Stijn Kolacny, e da suo fratello Steven, che suona il piano e si occupa dell’arrangiamento dei pezzi. Erano un gruppo semisconosciuto fino alla diffusione, lo scorso anno, del primo trailer di The Social Network, la cui colonna sonora era la cover di Creep dei Radiohead nella versione del coro belga.

Grazie alla notorietà acquisita con quel trailer, sono da alcuni mesi alla conquista dell’America: nelle ultime settimane sono andati in tv e concerti a presentare una versione americana del loro ultimo disco, che si chiama “Circle”, e il video di “Use somebody”, che era dei Kings of Leon. Nel disco ci sono anche “Champagne Supernova” degli Oasis e “Solsbury Hill” di Peter Gabriel. E una grande “Nothing else matters” dei Metallica.

Everlong (originariamente dei Foo Fighters) è il loro nuovo singolo: il video sarà presentato domani e il Post lo mostra in anteprima (assieme al sito della radio americana NPR). Il regista è Mark Woollen, che aveva costruito il trailer di The Social Network.