I giocatori del Real Madrid festeggiano dopo la fine della partita. (PEDRO ARMESTRE/AFP/Getty Images)
  • Sport
  • giovedì 21 aprile 2011

Il Real Madrid vince la Coppa del Re

Video e foto dalla finale di ieri contro il Barcellona

I giocatori del Real Madrid festeggiano dopo la fine della partita. (PEDRO ARMESTRE/AFP/Getty Images)

Contro il Barcellona, la prima sfida Mourinho l’ha persa malissimo. La seconda, giocata in casa la settimana scorsa, l’ha pareggiata. La terza l’ha vinta, ieri sera, ed era la prima a mettere in palio un trofeo. Ieri a Valencia il Real Madrid ha vinto la Coppa del Re, la coppa nazionale spagnola. Sono stati decisivi un gran gol di testa di Cristiano Ronaldo e almeno tre ottime parate di Casillas, e complessivamente la squadra di Mourinho ha meritato la vittoria. Real Madrid e Barcellona si sfideranno nuovamente per le semifinali di Champions League, il 27 aprile al Santiago Bernabéu e il 3 maggio al Camp Nou. Di seguito, la sintesi della partita e le foto più belle.

 

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.