• Sport
  • mercoledì 15 settembre 2010

Le partite di ieri, in Champions League

Pareggia l'Inter, il Barcellona schianta il Panathinaikos grazie a un Messi straordinario

Si è giocata ieri la prima giornata della fase a gironi della nuova Champions League, con le gare dei gruppi A, B, C e D. Stasera tocca agli altri, e tra questi giocheranno la Roma (a Monaco, contro il Bayern) e il Milan (in casa, contro l’Auxerre).

Gruppo A
L’Inter campione d’Europa ha pareggiato due a due in Olanda contro il Twente: ci sarebbe da storcere il naso, poi uno si ricorda come aveva cominciato l’anno scorso l’Inter di Mourinho e si trattiene. Belli i due gol dell’Inter, bellissimo il primo del Twente, su punizione. Finisce due a due anche l’altra partita tra Tottenham e Werder Brema, coi secondi in rimonta.
https://www.youtube.com/watch?v=3ly8tAT-Q1c
Girone B
È il girone più equilibrato di tutti. Il Lione ha battuto uno a zero lo Schalke 04, che sta andando molto male anche in campionato nonostante – o a causa? – della coppia d’attacco Raùl-Huntelaar. Nell’altra partita, il Benfica batte due a zero l’Hapoel Tel Aviv: notevole il primo gol, specie perché messo dentro con grande abilità tecnica da un difensore centrale, Luisao.
https://www.youtube.com/watch?v=YBYA8HxMjGY

1 2 Pagina successiva »

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.