• blog
  • giovedì 9 settembre 2010

La storia con i se

Courrier International è un settimanale francese basato sulla stessa formula dell’italiano Internazionale: una raccolta di articoli tradotti dalla stampa estera. Adesso ha appena lanciato un restyling grafico del giornale, e una campagna pubblicitaria ardita basata sull’idea che sia meglio sapere le cose prima, anche per quel che riguarda i grandi eventi mondiali (lo slogan è traducibile in “Meglio saperlo prima”). Tra le immagini scelte per la versione americana della campagna ce n’è anche una che si prende la libertà di citare l’11 settembre.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.