I dodici minuti inediti del finale di Lost

Il video doveva essere diffuso con l'uscita del cofanetto DVD ma sta già girando online

Poco dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Lost, i produttori avevano fatto sapere che il cofanetto DVD con la serie completa avrebbe incluso uno speciale inedito di dodici minuti. Occhio, quindi, che quello che segue è spoiler per chi non ha visto l’ultima puntata dell’ultima stagione.

L’uscita del cofanetto è prevista per il 24 agosto ma da poche ore i dodici minuti stanno girando in rete, continuamente rimossi e ricaricati da un sito all’altro. Li trovate qui oppure qui di seguito, per adesso: raccontano le azioni di Ben e Hugo come nuovi leader dell’isola, la chiusura delle sedi della Dharma sparse per il mondo e il reclutamento di una persona particolare. Niente di fondamentale, però che nostalgia.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.