• TV
  • Venerdì 23 aprile 2010

È il finale di Lost? (no, secondo noi)

Gawker pubblica il piano di produzione dell'ultima puntata, ma in molti sospettano sia un falso diffuso dalla ABC (nessuno spoiler nel nostro articolo)

Questo sì che sarebbe lo scoop dell’anno: l’anticipazione di come va a finire Lost. La serie termina il 23 maggio negli USA, con l’ultima puntata dell’ultima stagione. E ora Gawker sostiene di aver ricevuto un piano di produzione dell’ultima puntata che qualcuno avrebbe dimenticato in un ristorante di Honolulu. E questo già insospettisce, a fronte del recente caso iPhone 4G: il nuovo modello di cui un prototipo è stato dimenticato in un bar californiano. Molti stanno infatti sostenendo si tratti di una trovata della produzione o della rete ABC per aggiungere ulteriore hype (e confusione di plot) al finale della serie.

Nella redazione del Post solo una volontaria si è offerta di leggere il documento col rischio di rovinarsi il 23 maggio: il suo giudizio è “non spiega nulla, solo piccole rivelazioni e indizi che ecciterebbero i fan e scateneranno congetture ulteriori, ma niente di risolutivo”.

Ed è vero?

“Hmmmm…”

aggiornamento: attenzione, un secondo volontario ha aperto il documento ed è rimasto a bocca aperta, dicendo “abbè!”