• Mondo
  • martedì 20 aprile 2010

Ringraziate la nube: Lonely Planet regala le sue guide

Le guide delle città maggiormente colpite dal blocco dei voli scaricabili gratuitamente fino a giovedì

Lonely Planet ha deciso di fare un regalo alle migliaia di viaggiatori rimasti bloccati negli aeroporti europei a causa della nube vulcanica e ha deciso di offrire gratuitamente le sue guide sulle capitali europee in formato iPhone.

“I viaggiatori bloccati in posti che non conoscono hanno bisogno di accedere con facilità a informazioni utili e suggerimenti sulle cose da fare per impiegare il tempo”, ha dichiarato Tom Hall, Travel Editor di Lonely Planet. “Per questo abbiamo deciso di regalare le guide turistiche delle città maggiormente colpite dal blocco dei voli”.

Le guide disponibili possono essere scaricate gratuitamente da iTunes fino al 22 aprile e sono quelle di Amsterdam, Barcellona, Berlino, Budapest, Copenhagen, Istanbul, Londra, Mosca, Monaco, Parigi, Roma, Stoccolma e Vienna. Ovviamente, potete scaricarle anche se non siete bloccati in nessun aeroporto.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.