• di Host
  • Blog
  • Giovedì 3 maggio 2012

Comunicazioni di servizio

Tra ponti, vacanze e imminenze, questa settimana Host fa il punto e si dà i compiti.
Il 10 maggio, a Torino, parte il Salone Internazionale del Libro, il tema è “Primavera digitale”. Ci sarà anche Host e stiamo cercando di selezionare tra il gran numero di incontri ed eventi, quello che crediamo debba essere raccontato, anche per chi non sarà lì. Daremo un’occhiata a tutti gli espositori, annuseremo l’aria e seguiremo voci, considerazioni e discorsi dei tanti ospiti presenti. Raccoglieremo tutte le suggestioni possibili, ci faremo domande a partire dagli spunti raccolti e chiederemo il vostro aiuto per darci qualche risposta.
Sarà una bella settimana.
Quella successiva, poi, in occasione di un altro evento particolare, parleremo di storie di immigrazione, di oggetti che attraversano montagne, oceani epoche e secoli e arrivano fino a qua. Ma vi racconteremo presto.

—–

Host ha mandato qualche sms al 45506 per sostenere la campagna di Casa Oz. Ci teniamo a dar loro una mano, anche segnalandovi la loro campagna 

Host

Nata nel 1994 a Torino la Scuola Holden è una scuola di Scrittura e Storytelling dove si insegna a produrre oggetti di narrazione per il cinema, il teatro, il fumetto, il web e tutti i campi in cui si può sviluppare la narrazione. Tra i fondatori della scuola Alessandro Baricco, attuale preside.