Come sarebbe Zoolander se l’avesse diretto Terrence Malick

Come sarebbe Zoolander se l'avesse diretto Terrence Malick

Terrence Malick è un regista famoso per essere molto riservato e per fare film considerati colti e di qualità: i suoi film sono di solito molto lenti e hanno quasi sempre profondi messaggi filosofici. Slate ha però spiegato che Malick sembra essere un grande appassionato di Zoolander: sembra che gli piaccia guardarlo quando ha bisogno di rilassarsi. Partendo da questo fatto Slate ha provato a immaginarsi come sarebbe Zoolander, se a dirigerlo fosse Malick.

Centinaia di lamantini raccolti in un lago termale in Florida, per resistere al freddo

Centinaia di lamantini raccolti in un lago termale in Florida, per resistere al freddo

A Kings Bay, il parco naturale della Florida dove si trova la sorgente del Crystal River, centinaia di lamantini si sono raccolti in un piccolo lago di acqua termale per resistere al freddo dell’inverno. I lamantini arrivano a Kings Bay ogni anno, ma quest’anno ne sono arrivati più di mille.

L’originale cover suonata da Elio e le Storie Tese a Sanremo 2016

L'originale cover suonata da Elio e le Storie Tese a Sanremo 2016

Durante la “serata cover” del Festival di Sanremo gli Elio e le Storie Tese hanno suonato Quinto ripensamento, cover di A Fifth of Beethoven: una canzone di Walter Murphy che fa parte della colonna sonora di La febbre del sabato sera. La canzone di Walter Murphy non ha testo. Elio e le storie tese ne hanno inventato uno loro.

Nuovo Flash