• FLAHES
  • Mercoledì 14 marzo 2018

Gigi Hadid e Zayn Malik hanno scritto su Twitter che non stanno più insieme

Il 13 marzo la modella Gigi Hadid e il cantante Zayn Malik, ex membro degli One Direction, hanno scritto su Twitter di essersi lasciati. Stavano insieme da due anni e pare avessero iniziato a frequentarsi quando lei comparve in “Pillowtalk,” il video della prima canzone da solista di Malik. Malik e Hadid, che hanno 25 e 22 anni, hanno annunciato la separazione con due post pubblicati su Twitter, dopo che a parlarne erano stati alcuni siti e tabloid.

Malik ha scritto:

Gigi e io abbiamo avuto una relazione incredibilmente importante, divertente e piena d’amore e ho un grandissimo rispetto e una grandissima ammirazione per Gigi, come donna e come amica. Ha un’anima incredibile. Sono grato a tutti i nostri fan per rispettare questa difficile decisione e la nostra privacy, vorremmo che questa notizia vi fosse arrivata da noi. Vi amiamo tutti».

Hadid ha scritto:

I comunicati dopo che ci si lascia sembrano sempre impersonali, perché non c’è davvero modo di rendere a parole cosa due persone hanno fatto insieme in un paio d’anni… non solo nella loro relazione, ma anche nella vita in generale. Sarò per sempre grata a Z per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che abbiamo condiviso. Gli auguro solo il meglio, ho grande rispetto e amore per lui, e continuerò a dargli supporto come amica. Per quanto riguarda il futuro, tutto quello dovrà succedere succederà».

https://twitter.com/GiGiHadid/status/973640377839374337

Tra i tanti messaggi di risposta e commento, ce ne sono alcuni in cui gli utenti hanno fatto notare una cosa. Malik era noto per essersi tatuato il nome della sua ex; più di recente si era saputo che si era tatuato sul petto gli occhi di Hadid.