YouTube ha rimosso una pubblicità perché faceva troppa paura

Il 14 agosto YouTube ha rimosso una pubblicità per il film The Nun – La vocazione del male, il quinto della serie iniziata con L’evocazione – The Conjuring. La pubblicità durava 6 secondi e partiva in automatico prima di altri video. Iniziava con un finto segno che diceva che l’audio era stato abbassato (cosa che portava chi era davanti al computer ad alzarlo al massimo, nel tentativo di rimediare), poi arrivava la cattivissima e terrificante suora protagonista del film, che faceva un urlo decisamente pauroso. È uno di quei momenti definiti “jumpscare“, perché fanno fare improvvisi salti sulla poltrona (a maggior ragione se non si sa che quella è la pubblicità di un film horror). YouTube ha rimosso la pubblicità dopo la segnalazione di alcuni utenti.

Se proprio ci tenete, è qui. Certo, ora che lo sapete l’effetto sarà probabilmente diverso. Ma nel caso queste cose vi spaventino, non guardatelo (e comunque tenete il volume basso).

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=DR-K9zOd-Bc

Il trailer del film, che arriverà in Italia a settembre:

Tag: the nun