Il nuovo trailer in italiano di “Warcraft – L’inizio”

Il nuovo trailer in italiano di "Warcraft – L’inizio"

La casa di produzione Universal Pictures ha diffuso un nuovo trailer in italiano di Warcraft – L’inizio, il film basato sulla saga di videogiochi fantasy Warcraft, che significa “l’arte della guerra” ed esiste dagli anni Novanta. Dal 2004 ai videogiochi della saga Warcraft si sono aggiunti quelli noti con la sigla WOW, che sta per “World of Warcraft”. World of Warcraft è un gioco di ruolo multiplayer online, giocato nel mondo da oltre 12 milioni di utenti che hanno creato personaggi, comunità e società nel mondo immaginario di Azeroth, quello in cui sono ambientati gioco e film. Warcraft – L’inizio uscirà uscirà in Italia il primo giugno.

Grandi sportivi che parlano di Kobe Bryant

Grandi sportivi che parlano di Kobe Bryant

Questa sera Kobe Bryant, uno dei più forti giocatori di basket di sempre, giocherà la sua ultima partita da professionista: sarà l’ultima partita di stagione regolare NBA della sua squadra, i Los Angeles Lakers. Quest’anno i Lakers sono andati male e e non si sono qualificati per i playoff: è il motivo per cui – seppur la stagione NBA andrà avanti – questa sarà l’ultima partita di Bryant. Per l’occasione il canale YouTube di Nike ha pubblicato un video in cui alcuni dei più importanti atleti del mondo – tra cui LeBron James, Neymar Jr e Roger Federer – salutano Bryant provando a spiegare in poche parole cosa ha rappresentato per il basket e lo sport.

Come ragiona un procrastinatore (guardatelo subito, o anche domani)

Come ragiona un procrastinatore (guardatelo subito, o anche domani)

Tim Urban è un blogger e fondatore del sito Wait But Why: Urban e il suo sito sono piuttosto conosciuti e il suo profilo Twitter è seguito da circa 70mila persone. Grazie alla sua fama qualche settimana fa Urban è stato invitato a un TED, una di quelle conferenze in cui persone importanti parlano per alcuni minuti di un argomento che conoscono bene, aiutandosi con delle slide. Nel suo discorso Urban spiega in modo divertente cosa significa procrastinare, chi è un procrastinatore e perché lo fa. Il video dura circa 15 minuti e per capirlo bene va guardato tutto. Si parla, tra le altre cose, di decisionisti razionali, di scimmiette della gratificazione istantanea e di mostri del panico.

Nuovo Flash