Il breve video dei Simpson con i candidati alla presidenza degli Stati Uniti

Il breve video dei Simpson con i candidati alla presidenza degli Stati Uniti

Il canale televisivo FOX ha pubblicato su un suo account YouTube un video di circa due minuti che mostra i candidati alla presidenza americana disegnati come se fossero dei personaggi dei Simpson. I candidati appaiono in sogno a Marge Simpson durante la notte: cantano, ballano si insultano e parlano con le loro voci reali (i produttori hanno usato pezzi di comizi o dibattiti).

La NASA ha ricevuto 18.300 domande per diventare astronauti

La NASA ha ricevuto 18.300 domande per diventare astronauti

Giovedì è scaduto il termine per presentare la propria domanda di assunzione alla NASA e l’agenzia spaziale americana ha scritto venerdì su Twitter che 18.300 persone hanno inviato i loro curriculum nella speranza di diventare astronauti. La NASA aveva pubblicato l’annuncio sul sito UsaJobs.gov, usato dal governo degli Stati Uniti per segnalare la disponibilità di nuovi posti di lavoro nelle sue agenzie.

Era dal 2011 che l’ente spaziale statunitense non cercava nuovo personale per andare nello Spazio. Non era facile soddisfare i requisiti per poter presentare la domanda: era necessario avere almeno una laurea in “ingegneria, biologia, scienze fisiche, informatica o matematica”, tre anni di esperienza lavorativa nel campo di laurea, o in alternativa avere passato almeno 1000 ore in cabina di pilotaggio di un aereo a reazione, una vista 10/10 e infine essere alti almeno 1,58 metri e non più di 1,91 metri, in modo da stare nelle tute spaziali e negli alloggiamenti dei veicoli per i viaggi in orbita.

Johnny Depp che si toglie la maschera da Donald Trump

Johnny Depp che si toglie la maschera da Donald Trump

Mercoledì 10 febbraio, il giorno dopo la vittoria di Donald Trump nelle primarie del New Hampshire, il sito comico Funny or Die ha pubblicato un film comico di 50 minuti in cui l’attore Johnny Depp interpreta Donald Trump (che ha da poco vinto le primarie dei Repubblicani in South Carolina) in una parodia di quello che potrebbe essere un film tratto da Trump: The Art of the Deal, un libro di consigli per avere successo negli affari (e nella vita) scritto da Trump nel 1987. Ora sta girando un video del dietro le quinte del film, in cui si vede Depp che si toglie la maschera da Donald Trump e torna a essere Johnny Depp.

Nuovo Flash