Il video di “Gangnam Style” non è più quello più visto su YouTube

Il video di "Gangnam Style" non è più quello più visto su YouTube

Il video di “Gangnam Style”, la canzone del cantante sudcoreano PSY che quattro anni fa ebbe un grandissimo successo internazionale, non è più il più visto di YouTube. È stato guardato 2.895.111.556 volte (più di due miliardi e 895 milioni di volte!) ma ora ce n’è uno che è stato guardato più di 2 miliardi e 898 milioni di volte: è il video di “See You Again”, una canzone del rapper Wiz Khalifa e del cantante Charlie Puth che ha fatto parte della colonna sonora del film Fast & Furious 7, uscito nel 2015. La canzone e il suo video sono un tributo all’attore Paul Walker, morto il 30 novembre 2013; il suo ultimo film è stato proprio Fast & Furious 7.

Il video di “Gangnam Style” è stato il primo a essere visto più di 2,1 miliardi di volte su YouTube. Nulla impedisce che in futuro “Gangnam Style”, che ora è al secondo posto dei video più visti, si riprenda il primo posto: potete contribuire anche voi, riguardandone il video.

Mentre se siete del team Wiz Khalifa/Charlie Puth:

Padoan non ne può più di sentir parlare della proposta di Renzi sull’economia

Padoan non ne può più di sentir parlare della proposta di Renzi sull’economia

Oggi, nel corso di una conferenza stampa a Bruxelles, il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan è sbottato di fronte all’ennesima domanda sulla proposta economica del segretario del PD Matteo Renzi, cioè alzare il deficit per tagliare le imposte nei prossimi cinque anni. Quando un giornalista gli ha chiesto di nuovo cosa pensasse veramente della proposta di Renzi, Padoan ha alzato gli occhi al cielo: «Madonna santa, cazzo!». Padoan ha poi sottolineato che la proposta non lo riguarda poiché è «esterna al governo», e ha aggiunto che la legge di stabilità che farà il governo sarà «coerente con quanto fatto fino a ora». Il deficit, cioè, non sarà alzato.

Le domande insistenti dei giornalisti sono probabilmente dovute al sospetto diffuso che i rapporti tra Renzi e Padoan si siano deteriorati nel corso negli ultimi mesi, un periodo nel quale Padoan è stato smentito o indirettamente attaccato dal segretario del PD in diverse occasioni. Lo scorso aprile, per esempio, Padoan aveva detto che era favorevole a un innalzamento dell’IVA per abbassare le tasse sul lavoro, una possibilità che Renzi definì «assurda». Padoan, da parte sua, secondo molti giornali sarebbe contrario ad alzare ulteriormente il deficit, un’idea che Renzi ha suggerito apertamente nel suo nuovo libro “Avanti”, ma che circola oramai da diversi mesi.

C’è un nuovo piccolo teaser di “Stranger Things 2”

C'è un nuovo piccolo teaser di “Stranger Things 2”

Netflix ha diffuso un nuovo breve teaser della seconda stagione di Stranger Things, la serie horror ispirata ai film degli anni Ottanta che ha avuto un grandissimo successo la scorsa estate. Stranger Things 2 uscirà il 27 ottobre, anche se inizialmente Netflix aveva detto sarebbe uscita ad Halloween, lasciando intendere che sarebbe stata diffusa il 31 ottobre. Assieme al teaser, Netflix ha diffuso anche una locandina animata.

Nuovo Flash