Quando Charlize Theron si rasò i capelli per recitare in “Mad Max: Fury Road”

Quando Charlize Theron si rasò i capelli per recitare in "Mad Max: Fury Road"

L’attrice sudafricana Charlize Theron ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video girato poco prima dell’inizio delle riprese di Mad Max: Fury Road. Nel video si vede Theron che si taglia i lunghi capelli biondi a zero per interpretare il personaggio dell’imperatrice Furiosa che si ribella allo spietato dittatore Immortan Joe. Inizialmente il personaggio di Furiosa era stato pensato con i capelli lunghi e l’aspetto un po’ etereo: fu Theron a proporre di farlo diventare più combattivo e con i capelli corti.

– Leggi anche: Come fecero “Mad Max: Fury Road”

Il video è stato pubblicato in occasione di una proiezione del film organizzata dal CTAOP (Charlize Theron Africa Outreach Project), l’associazione di Theron che combatte contro la diffusione dell’HIV nell’Africa sub-sahariana.

Il video di “my future”, la nuova canzone di Billie Eilish

Il video di "my future", la nuova canzone di Billie Eilish

Billie Eilish, la giovane cantante americana che negli ultimi anni è diventata popolarissima tra gli adolescenti e apprezzata molto anche dalla critica (il suo disco When we fall asleep, where do we go? è stato uno dei più importanti dello scorso decennio), ha diffuso il video della sua nuova canzone, “my future”. Eilish ne ha scritto testo e musica durante il lockdown per il coronavirus. Il video è un cartone animato, realizzato dall’illustratore e animatore australiano Andrew Onorato.

L’intervista di Drew Barrymore alla sé stessa di 7 anni

L'intervista di Drew Barrymore alla sé stessa di 7 anni

Dal 14 settembre l’attrice americana Drew Barrymore condurrà un talk show sul canale americano CBS, il Drew Barrymore Show, e nello spot diffuso per annunciarlo intervista sé stessa, bambina. La Barrymore bambina le dice «Ho aspettato tutta la vita per incontrarti» e quando la Barrymore adulta le rivela di avere due figlie più o meno della sua età commenta «Fa un po’ paura».

Lo spot è stato fatto utilizzando spezzoni della prima intervista fatta a Barrymore in un talk show, il Tonight Show di Johnny Carson: era il 1982, Barrymore aveva 7 anni e al cinema c’era E.T. l’extra-terrestre, il suo secondo film. In un post su Instagram l’attrice ha raccontato che durante le riprese dello spot parlava a sua figlia Olive, che ha 7 anni ora, e per questo nel video parla anche a lei.

Nuovo Flash