Una catena di ristoranti citata nell’ultima canzone di Beyoncé ha aumentato le vendite del 33 per cento la sera del Super Bowl

Una catena di ristoranti citata nell'ultima canzone di Beyoncé ha aumentato le vendite del 33 per cento la sera del Super Bowl

Sabato 6 febbraio la cantante americana Beyoncé ha diffuso il video di una sua nuova canzone, “Formation”, che ha anche cantato la sera successiva durante lo spettacolo dell’intervallo del 50esimo Super Bowl. A un certo punto il testo della canzone dice: “When he fucks me good, I take his ass to Red Lobster”, cioè “quando mi scopa bene, porto il suo culo da Red Lobster”. Red Lobster è una catena di ristoranti di pesce molto diffusa negli Stati Uniti, e grazie alla citazione nella canzone di Beyoncé la sera del Super Bowl le vendite dei suoi ristoranti sono aumentate del 33 per cento rispetto alla sera del Super Bowl dell’anno precedente.

La giornata di Hillary Clinton in una foto

La giornata di Hillary Clinton in una foto

Martedì 9 febbraio si sono svolte le primarie del New Hampshire per le elezioni presidenziali statunitensi del 2016. Per i Democratici ha vinto Bernie Sanders, per i Repubblicani Donald Trump. La candidata democratica Hillary Clinton è andata molto male: se la vittoria di Sanders era stata ampiamente prevista, ci si aspettava che tra i due ci fosse molto meno distacco in punti percentuale (Sanders ha preso circa il 60 per cento dei voti, Clinton meno del 40). Questa è una foto scattata a Clinton davanti a un seggio nella città di Nashua, insieme a una sostenitrice di Trump, che ha preso il 35 per cento dei voti degli elettori repubblicani.
Hillary Clinton Campaigns In New Hampshire Ahead Of Primary

Il magnifico esercizio della ginnasta Sophina DeJesus

Il magnifico esercizio della ginnasta Sophina DeJesus

Sophina DeJesus è una ginnasta americana di 21 anni che gareggia e si allena con l’Università della California (UCLA). Lo scorso 6 febbraio la sua squadra era impegnata in una gara contro delle ginnaste dello Utah, che hanno condotto gran parte della gara ed erano quasi sicure della vittoria finale. La squadra della UCLA tuttavia è riuscita a vincere di pochi centesimi grazie alla grande esibizione di DeJesus nell’esercizio a corpo libero, che stando al punteggio dei giudici ha sfiorato la perfezione: 9.975 su un massimo di 10. La UCLA ha vinto grazie ai 1970.100 punti totalizzati complessivamente, contro i 197.075 delle avversarie. L’esibizione di DeJesus è circolata molto nei social, per via dello stile inedito – che ricorda il ballo hip hop – e dell’accuratezza di ogni movimento. Il video della sua gara sta circolando moltissimo sui social network e sui giornali statunitensi.

Nuovo Flash