Un momento di follia è una commedia francese che uscirà in Italia il 24 marzo. Racconta la storia di due amici (interpretati da Vincent Cassel e François Cluzet) che partono per una vacanza in Corsica con le loro due figlie, di 17 e 18 anni. Succede che – in un momento di follia – uno dei due amici abbia una relazione con la figlia dell’altro. Il film è diretto da Jean-François Richet.
Gianfranco Mascia, esponente del movimento anti-berlusconiano il Popolo Viola, si è candidato a sindaco di Roma e sfruttando un buffo gioco di parole ha deciso di chiamare la sua campagna elettorale “Mascia e orso”, come il cartone animato Masha e Orso. Per questo, Mascia si fa vedere sempre in pubblico in compagnia di un enorme orso di peluche, con cui a volte parla scherzosamente.
The Life Of Pablo, il nuovo disco del rapper statunitense Kanye West, è stato pubblicato solo su Tidal, il servizio di streaming musicale di Jay Z, ma alcuni utenti di Reddit si sono accorti che è disponibile interamente in streaming anche sul popolare sito pornografico Pornhub.