Un lottatore senza gambe ha vinto un torneo in Alabama

Un lottatore senza gambe ha vinto un torneo in Alabama

Hasan Hawthorne, studente di una scuola superiore di Pelham, in Alabama, ha vinto il titolo del campionato scolastico di lotta del suo stato. Hawthorne è nato senza le tibie: una gamba gli è stata amputata quando aveva tre anni, l’altra solo due anni fa. Normalmente cammina con delle protesi ma se le toglie per combattere. La finale era contro lo studente di un’altra scuola superiore, Landon Thompson, che aveva fin lì 53 vittorie e 3 sconfitte (ed entrambe le gambe); Hawthorne invece fin qui ha fatto 37 vittorie e nessuna sconfitta. Adesso andrà a giocare i campionati nazionali e poi spera di continuare la carriera al college.

Donald Trump dentro Game of Thrones

Donald Trump dentro Game of Thrones

Un video pubblicato su YouTube dall’utente huw parkinson mostra Donald Trump come se fosse un personaggio della popolare serie tv fantasy Game of Thrones. In pratica, il viso di Trump è stato inserito al posto di un personaggio per scena, e pezzi di suoi comizi “incollati” al posto delle battute di quel personaggio. È stata una trovata efficace, dato che Trump in molti suoi discorsi condivide due dei temi principali di Game of Thrones: il muro che divide il continente principale della serie da una zona poco civilizzata – Trump dice di voler costruire un muro col Messico per fermare l’immigrazione clandestina – e le conversazioni su potere, soldi e avversari.

La donna di 106 anni che si è messa a ballare dopo aver incontrato Barack e Michelle Obama alla Casa Bianca

La donna di 106 anni che si è messa a ballare dopo aver incontrato Barack e Michelle Obama alla Casa Bianca

Virginia McLaurin, una donna nera di 106 anni, è stata ricevuta alla Casa Bianca da Barack e Michelle Obama durante un evento per il mese della cultura afroamericana. Virginia McLaurin aveva fatto richiesta per incontrare Barack e Michelle Obama nel 2014, con una lettera e un video su YouTube.

Nuovo Flash