Un altro teaser di Twin Peaks, ma con gli attori

Un altro teaser di Twin Peaks, ma con gli attori

Il network americano Showtime ha diffuso un nuovo teaser della terza stagione di Twin Peaks, tra le più famose e venerate serie tv di sempre, che comincerà il prossimo 21 maggio. È la prima volta che vengono mostrate delle scene della nuova stagione in cui compaiono gli attori. Si vedono, nell’ordine: Big Ed Hurley (Everett McGill), Carl Rodd (Harry Dean Stanton), Sarah Palmer (Grace Zabriskie), l’agente Andy Brennan (Harry Goaz), l’agente Tommy “Hawk” Hill (Michael Horse) e soprattutto l’agente Dale Cooper (Kyle MacLachlan).

La nuova linea di Hamas piace molto poco a Israele

La nuova linea di Hamas piace molto poco a Israele

L’account Twitter dell’ufficio del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha pubblicato un video che mostra cosa pensa il governo di Israele del nuovo programma politico presentato pochi giorni fa dall’organizzazione palestinese Hamas: niente di buono. Nel nuovo documento Hamas ha accettato i cosiddetti “confini del 1967”, cioè quelli precedenti alla guerra dei Sei Giorni vinta da Israele e persa da Siria, Iraq e Giordania, ma allo stesso tempo non è arrivato a riconoscere esplicitamente il diritto a esistere di Israele. Nel video, che è molto critico con chi ha descritto quella di Hamas come una svolta moderata, si dice tra le altre cose: «Il vecchio statuto di Hamas invocava il genocidio di tutti gli ebrei. Quello nuovo chiede solo la distruzione di Israele».

La prima copertina di “Millennium”, il nuovo mensile del Fatto

La prima copertina di "Millennium", il nuovo mensile del Fatto

Esce sabato 6 maggio, è diretto da Peter Gomez (che è anche direttore del sito del Fatto) e nel suo primo numero si parlerà di marijuana. Millennium uscirà il primo sabato di ogni mese, costerà 5 euro e si potrà comprare tutto il mese (nel giorno di uscita, sarà abbinato al Fatto Quotidiano). Il comunicato stampa della società editoriale lo descrive così: “è destinato ad un pubblico giovane-giovane adulto, sia femminile che maschile, estremamente attento verso tutto ciò che lo circonda, trend setter e curioso di scoprire un prodotto innovativo, cool e sexy che ben si sposa con le sue esigenze informative e di approfondimento”.

Nuovo Flash