Un Airbus è stato fatto affondare nel Mar Egeo, per attirare pesci e turisti

Un Airbus è stato fatto affondare nel Mar Egeo, per attirare pesci e turisti

La Turchia ha affondato un Airbus nel Mar Egeo, poco a largo della città di Kuşadası, con la speranza che aiuti la formazione di un piccolo ecosistema e che attragga pesci rari e turisti appassionati di immersioni. L’aereo, che dopo 36 anni era stato definitivamente ritirato dal servizio di linea, è stato smontato all’aeroporto di Istanbul in aprile e rimontato a Kuşadası prima di essere lasciato affondare a circa 22 metri di profondità a qualche decina di metri dalla riva. Ci sono volute circa 2 ore e mezza perché l’aereo raggiungesse il fondo del mare.

L’ultimo servizio fotografico di Muhammad Ali

L'ultimo servizio fotografico di Muhammad Ali

Il fotografo britannico Zenon Texeira due mesi fa ha scattato un servizio fotografico a Muhammad Ali, il leggendario pugile statunitense morto sabato 4 giugno a 74 anni. Queste foto sono le ultime che abbiamo di Muhammad Ali da vivo. Il Sun ha usato una delle fotografie di Texeira nella sua prima pagina di oggi.

British photographer Zenon Texeira, releases the last photos ever taken of #MohammadAli …. #rip #ali

Una foto pubblicata da UrbanViewNg (@urbanviewng) in data:

Davvero la password di Mark Zuckerberg su Twitter era “dadada”?

Davvero la password di Mark Zuckerberg su Twitter era “dadada”?

Il gruppo di hacker OurMine ha scritto di aver violato gli account di Twitter, LinkedIn e Pinterest del fondatore di Facebook Mark Zuckerberg. Apparentemente Zuckerberg ha risposto su Twitter al tweet di hacker in cui veniva reclamata la violazione, negando che fosse successo. I tweet sono stati poi cancellati, e l’account di OurMine sospeso, ma il sito di tecnologia Engadget ha pubblicato degli screenshot della conversazione. Gli hacker hanno scritto di aver scoperto la password di Zuckerberg grazie alla grossa violazione che nel 2012 rubò milioni di password di profili LinkedIn, e hanno scritto che la sua password era “dadada”. Il profilo di Zuckerberg su Twitter ha oltre 400mila follower, anche se il tweet più recente è del 2012: non è verificato, ma non ci sono dubbi sul fatto che sia suo. Gli hacker hanno anche detto di aver violato l’account di Instagram di Zuckerberg (che è il proprietario del social network), ma Facebook ha negato.

Nuovo Flash