I capelli di Donald Trump sono su un albero in Amazzonia

I capelli di Donald Trump sono su un albero in Amazzonia

Il fotografo americano Jeff Cremer, che vive in Perù e tra le altre cose organizza escursioni fotografiche nell’Amazzonia peruviana, ha diffuso qualche giorno fa la foto di una larva di Megalopyge opercularis trovata su un albero nella giungla e che buffamente assomiglia ai capelli del candidato Repubblicano alle presidenziali di novembre Donald Trump.

trump_capelli

ap_556282986157

Il Megalopyge opercularis è un lepidottero appartenente alla famiglia Megalopygidae che nello stadio larvale è ricoperto di peli colorati. La peluria della larva di Megalopyge operculari è molto irritante per la pelle se viene toccata e Cremer ha raccontato di aver dovuto fare molta attenzione per scattare la foto perché il vento aveva cominciato a trasportare alcuni dei pelucchi irritanti dell’esemplare che aveva trovato.

Il video di Benedict Cumberbatch che canta “Comfortably Numb” con David Gilmour

Il video di Benedict Cumberbatch che canta “Comfortably Numb" con David Gilmour

Ieri sera, durante un concerto dell’ex chitarrista dei Pink Floyd David Gilmour alla Royal Albert Hall di Londra, è salito sul palco anche il noto attore britannico Benedict Cumberbatch. Assieme a Gilmour, Cumberbatch ha cantato “Comfortably Numb”, una delle canzoni più famose dei Pink Floyd, cavandosela anche piuttosto bene. Gilmour ha suonato alla Royal Albert Hall – una prestigiosa sala da concerti – per tutta la settimana, dal 23 settembre in poi. Terrà l’ultimo concerto di questa serie domani, venerdì 30 settembre.

Il nuovo disco di Conor Oberst si può ascoltare in streaming

Il nuovo disco di Conor Oberst si può ascoltare in streaming

Il nuovo disco del cantautore americano Conor Oberst si intitola Ruminations e uscirà il 14 ottobre. Per il momento si può già ascoltare in streaming grazie a NPR, il famoso network radiofonico americano. Ruminations sarà il settimo disco da solista di Oberst, che ha 36 anni ed è noto soprattutto per il suo lavoro coi Bright Eyes. Il 14 ottobre Oberst festeggerà l’uscita del suo nuovo disco con un concerto a New York che sarà trasmesso in diretta video dalla pagina Facebook NPR Music.

Nuovo Flash