Non intendeva TUUUUUTTI i musulmani

Non intendeva TUUUUUTTI i musulmani

Donald Trump, il candidato designato per il Partito Repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti, aveva proposto negli scorsi mesi di vietare a tutte le persone musulmane di entrare negli Stati Uniti. Lunedì, commentando l’elezione a sindaco di Londra di Sadiq Khan, che è musulmano, ha detto che per lui si potrebbe fare un’eccezione. Trump ha parlato un po’ a sorpresa in maniera positiva dell’elezione di Khan: «Sono stato molto contento di vederlo. Penso che sia una cosa molto buona, e spero che faccia un buon lavoro perché francamente sarebbe una cosa molto, molto buona». Quando gli è stato chiesto il perché, Trump ha spiegato che quello di Khan potrebbe essere un ottimo esempio, e in maniera un po’ tautologica ha ribadito: «Se fa un buon lavoro, e francamente se fa un ottimo lavoro, sarebbe una cosa bellissima».

La “piovra del PD” secondo il Movimento 5 Stelle

La "piovra del PD" secondo il Movimento 5 Stelle

Il Movimento 5 Stelle ha realizzato un’infografica che mostra “la Piovra del PD”, cioè tutte le vicende legali in cui sono coinvolti esponenti del Partito Democratico, secondo le ricerche condotte dallo stesso Movimento.

piovra-pd

L’immagine è stata descritta dal parlamentare Alessandro Di Battista nel corso della puntata di ieri sera di “Piazza Pulita” su La7 ed è stata ripresa sul blog di Beppe Grillo, e sui social network da molti esponenti del M5S.

Matteo Orfini, presidente del PD, ha risposto all’iniziativa con un tweet, dicendo che il M5S sa “solo insultare”.

Luigi De Magistris ha smattato durante un comizio

Luigi De Magistris ha smattato durante un comizio

Luigi Se Magistris, sindaco di Napoli candidato per la rielezione alle amministrative del 5 giugno, ha diffuso su Facebook un video di un suo comizio che è stato ripreso e commentato per i toni particolarmente esaltati e alcune affermazioni piuttosto dure contro il presidente del Consiglio Matteo Renzi. A partire dal minuto 3.30, De Magistris dice, urlando: «Renzi vai a casa, devi avere paura, ti devi cacare sotto! Napoli capitale, Granducato di Toscana dietro! Napoli ribelle! Potere al popolo!». E poi: «Non sono in vendita!». De Magistris ha detto poi che se dovessero ucciderlo (non è chiaro chi) non servirebbe a niente perché rimarrebbero i suoi sostenitori.

Nuovo Flash