L’ex presidente messicano e il «muro del cazzo» proposto da Donald Trump

L'ex presidente messicano e il «muro del cazzo» proposto da Donald Trump

Vicente Fox Quesada, ex presidente del Messico, ha detto in un’intervista alla televisione americana Fox News che non ha alcuna intenzione di pagare per il «muro del cazzo» che il candidato alle primarie del partito Repubblicano Donald Trump vorrebbe costruire al confine tra Messico e Stati Uniti (lo scambio è al minuto 9.22).

Trump, un eccentrico miliardario ritenuto al momento il favorito alle primarie del partito Repubblicano, ha posizioni molto estreme sull’immigrazione e ha annunciato più volte che se sarà eletto farà pagare al Messico la costruzione di un muro che impedisca ai migranti l’entrata negli Stati Uniti. Fox, che è stato presidente del Messico tra il 2000 e il 2006 e oggi fa l’imprenditore, aveva già usato giovedì scorso la stessa espressione colorita.

Trump aveva chiesto le sue scusa, ma Fox si era rifiutato. E anzi, ha ripetuto il concetto.

È stata intitolata una stella della Hollywood Walk of Fame a Ennio Morricone: le foto della cerimonia

È stata intitolata una stella della Hollywood Walk of Fame a Ennio Morricone: le foto della cerimonia

Una delle stelle della Hollywood Walk of Fame è stata intitolata al compositore italiano Ennio Morricone, che ha 87 anni. È la stella numero 2.574 e Morricone è il tredicesimo italiano della lista. La Hollywood Walk of Fame si trova a Los Angeles, in California, lungo Hollywood Boulevard e Vine Street. La cerimonia in onore di Morricone si è svolta il 26 febbraio e oltre a lui c’erano, tra gli altri, Quentin Tarantino e l’attore Franco Nero. Morricone è candidato all’Oscar per la miglior colonna sonora originale di The Hateful Eight.

“In questa grande città”, la nuova canzone dei Tre allegri ragazzi morti con Jovanotti

"In questa grande città", la nuova canzone dei Tre allegri ragazzi morti con Jovanotti

I Tre allegri ragazzi morti, una delle più famose band di indie rock italiano, hanno pubblicato il primo singolo di Inumani, il loro nuovo disco che esce l’11 marzo. Il primo singolo si intitola “In questa grande città”, parla di Milano e ci canta anche Jovanotti.

Nuovo Flash