Il trailer di “iBoy”, un film di Netflix con Maisie Williams

Il trailer di "iBoy", un film di Netflix con Maisie Williams

È stato diffuso il trailer di iBoy, un film prodotto da Netflix che sarà disponibile per gli abbonati dal 27 gennaio (anche in Italia). Il film parla di un ragazzo britannico che dopo un incidente subisce un danno al proprio sistema nervoso e sviluppa una serie di strani superpoteri. Il protagonista del film è interpretato dall’attore britannico Bill Milner, già visto in Locke e X-Men – L’inizio. La co-protagonista è l’attrice britannica Maisie Williams, cioè Arya Stark della popolare serie tv Game of Thrones. La sceneggiatura è stata scritta da Joe Barton, sceneggiatore della serie tv fantascientifica Humans.

Si possono fare cose spettacolari con una sigaretta elettronica

Si possono fare cose spettacolari con una sigaretta elettronica

Michael Lee è un ragazzo di 18 anni di Toronto, semifinalista dell’ultima edizione di France’s Got Talent: la sua abilità è creare cerchi e forme particolari con il fumo di una sigaretta elettronica. Lee ha partecipato a France’s Got Talent lo scorso autunno, ma il video della sua prima edizione è tornato a circolare da qualche giorno, dopo che è stato condiviso su YouTube dal canale che pubblica le migliori esibizioni dei concorrenti del talent in tutto il mondo.

Rivedremo Gus Fring in ”Better Call Saul”?

Rivedremo Gus Fring in ”Better Call Saul”?

Giancarlo Esposito, l’attore che ha interpretato il famoso personaggio di Gus Fring nella serie Breaking Bad, ha pubblicato su Twitter il video di una finta pubblicità televisiva per Los Pollos Hermanos, il fast food che dirigeva – come copertura per un vasto traffico di droga – nella serie. Esposito ha scritto: «Sono tornato! Quello che stavate aspettando, l’ascesa di Gus, sta arrivando!», suggerendo che il suo personaggio tornerà in Better Call Saul, lo spin off di Breaking Bad la cui terza stagione andrà in onda quest’anno su AMC. Le vicende di Better Call Saul sono ambientate anni prima di quelle di Breaking Bad, quindi, come ha lasciato intendere Esposito, potrebbe essere raccontata la storia di come Gus Fring ha creato la sua organizzazione criminale.

Nuovo Flash