Il trailer di “Hunters”, la serie di Jordan Peele con Al Pacino che caccia i nazisti

Il trailer di "Hunters", la serie di Jordan Peele con Al Pacino che caccia i nazisti

È uscito il trailer di una delle serie tv più attese del 2020: Hunters, prodotta da Jordan Peele, il regista di Get Out Us. Tra i protagonisti c’è Al Pacino, che interpreta il capo di una squadra di caccia-nazisti negli Stati Uniti di fine anni Settanta. Un altro dei personaggi principali è interpretato da Logan Lerman, l’attore protagonista dei film della serie Percy Jackson, e c’è anche Josh Radnor, Ted di How I Met Your Mother.

Perché Greta Thunberg adesso si chiama “Sharon” su Twitter?

Perché Greta Thunberg adesso si chiama "Sharon" su Twitter?

La nota giovane attivista ambientalista svedese Greta Thunberg ha cambiato il suo nome su Twitter in “Sharon”: è una gag che scherza su una scena avvenuta nei giorni scorsi al quiz televisivo britannico Celebrity Mastermind, durante una prova dell’attrice Amanda Henderson, nota principalmente per la serie di BBC Casualty. Alla domanda del conduttore su come si chiamasse la «attivista svedese che si occupa di cambiamento climatico», Henderson ha risposto con una faccia assai spaesata “Sharon”, tirando evidentemente a caso. Il video della risposta è molto circolato online nei giorni scorsi.

Non è la prima volta che Thunberg usa il suo profilo Twitter per scherzare sulle polemiche o sulle notizie sul suo conto: negli scorsi mesi aveva inserito nella sua biografia una descrizione evidentemente provocatoria fatta da Trump sul suo conto: «una ragazza felice che non vede l’ora arrivi un futuro meraviglioso».

C’è già un candidato al gol dell’anno

C'è già un candidato al gol dell'anno

Nelle partite di Premier League inglese disputate il giorno di Capodanno, l’esterno iraniano del Brighton Albion, Alireza Jahanbakhsh, ha segnato uno dei gol più belli visti in questa stagione. A meno di dieci minuti dal termine della partita giocata in casa contro il Chelsea di Frank Lampard, Jahanbakhsh ha segnato il gol del pareggio con una stupenda rovesciata sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Per Jahanbakhsh, che gioca a Brighton dal 2018, era soltanto la terza presenza in una stagione fin qui influenzata da problemi di ambientamento ma ora probabilmente risolta grazie al decisivo gol in rovesciata.

Nuovo Flash