È stato diffuso il nuovo trailer di Finding Dory, il sequel di Alla Ricerca di Nemo, il film di animazione della Pixar che nel 2004 ha vinto il premio Oscar per il miglior film d’animazione. Finding Dory uscirà negli Stati Uniti il 17 giugno 2016: la protagonista è Dory (che nella versione originale ha la voce di Ellen DeGeneres), la pesciolina con la memoria breve che si mette in viaggio con Martin e Nemo per ritrovare la sua famiglia.
Il presidente della Cecenia ora si è arrabbiato con John Oliver sempre per la storia del gatto perduto

Qualche giorno fa il presidente della Cecenia Ramzan Kadyrov ha chiesto aiuto per ritrovare il suo gatto scomparso da circa due settimane, postando su Instagram una sua foto con il gatto e scrivendo di essere “seriamente preoccupato” dalla scomparsa del felino. Il post di Kadyrovl, che ha 39 anni e viene considerato da moltissimi un dittatore, è girato molto ed è stato bonariamente preso in giro: della storia si è occupato anche il comico inglese John Oliver nella sua trasmissione Last Week Tonight, che va in onda ogni domenica sul network statunitense HBO. Oliver ha parlato della scomparsa del gatto e poi ha provato a raccontare che persona sia Kadyrov basandosi sulle altre sue foto di Instagram, molte delle quali lo mostrano con delle magliette con la faccia di Vladimir Putin, il presidente della Russia.
Oliver ha poi postato anche un messaggio su Twitter, sempre sulla storia del gatto.
.@RKadyrov Is this your cat? pic.twitter.com/2UacV3km7J
— John Oliver (@iamjohnoliver) May 23, 2016
Kadyrov ha risposto pubblicando una nuovo foto su Instagram che mostra John Oliver che indossa una maglietta con la faccia di Putin e una didascalia che dice “Sono stufo degli scherzi. Voglio prendermi cura dei gatti in Cecenia. E comunque, Putin è il nostro leader”.
Venerdì 20 maggio la cantante Florence Welch e il chitarrista Rob Ackroyd dei Florence and the Machine hanno suonato per 45 minuti nella camera di un ospedale di Austin, in Texas, dove è ricoverata la 15enne Karinya Chen, malata di cancro che il giorno prima non era riuscita ad andare al concerto della band in città.