Tom Cruise non è più agile come una volta

Tom Cruise non è più agile come una volta

Sembra che Tom Cruise si sia fatto male durante le riprese del nuovo film Mission: Impossible 6. In un video che sta girando online si vede l’attore, dotato di imbracatura di sicurezza, saltare da un ponteggio al tetto di un edificio, durante le riprese di una scena. Come si vede nel video, Cruise non riesce a completare il salto e sbatte contro il cornicione dell’edificio su cui doveva atterrare, rimanendo appeso alle corde di sicurezza. Poco dopo, nel video, lo si vede zoppicare vistosamente.

Non si sa ancora che tipo di lesioni abbia avuto ne se abbia ricevuto cure mediche. Cruise è noto per recitare in scene che generalmente a Hollywood vengono fatte interpretare agli stunt men: nel 2011, per una scena di Mission: Impossible – Protocollo fantasma, si arrampicò sulla facciata del Burj Khalifa di Dubai, il grattacielo che è tuttora il più alto del mondo.
Mission: Impossible 6 dovrebbe uscire nei cinema a luglio 2018 ed è diretto da Christopher McQuarrie.

Non è neanche ferragosto, ma l’estate è già finita

Non è neanche ferragosto, ma l'estate è già finita

In un post pubblicato su Facebook oggi, 14 agosto, il Comune di Milano ha fatto sapere che il bando per le luminarie natalizie è già online. L’estate è finita, insomma.

«Adesso basta», dice Laura Boldrini dopo altri messaggi violenti ricevuti online

«Adesso basta», dice Laura Boldrini dopo altri messaggi violenti ricevuti online

Laura Boldrini, presidente della Camera dei deputati, ha scritto su Facebook un lungo post nel quale annuncia che d’ora in avanti, quando lo riterrà necessario, ricorrerà a via legali per tutelare lei stessa e il suo ruolo dagli insulti e dalle minacce che riceve quotidianamente sui social network. Boldrini scrive di avere preso questa decisione «per incoraggiare tutti coloro – specialmente le nostre ragazze e i nostri ragazzi – che subiscono insulti e aggressioni verbali a uscire dal silenzio e denunciare chi usa internet come strumento di prevaricazione». Insieme al testo, Boldrini ha pubblicato anche alcuni dei messaggi violenti che ha ricevuto negli ultimi giorni.

Non è la prima volta che Boldrini denuncia di essere il bersaglio di insulti e minacce, e non è la prima volta che ne pubblica alcuni sui social network: nel novembre 2016, in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, aveva pubblicato diversi messaggi violenti ricevuti nel mese precedente.

Nuovo Flash