I titoli di testa di “Godless”, da oggi su Netflix

I titoli di testa di "Godless", da oggi su Netflix

Godless è una serie tv western prodotta e distribuita da Netflix, e ideata da Steven Soderbergh e Scott Frank, lo sceneggiatore di Logan – The Wolverine e Minority Report. È una miniserie – sette episodi da circa un’ora e un quarto ciascuno – che parla di un cattivissimo fuorilegge che cerca l’ex membro della sua banda, che ora ha cambiato vita e sta in un villaggio abitato da sole donne. Ci sono Jeff Daniels e Jack O’Connell (Cook di Skins). Se ne sta parlando in genere abbastanza bene. Questi sono i titoli di testa: molto western, e forse anche un po’ Westworld.

KFC ha fatto una tenda per isolarsi da Internet che costa solo 10mila dollari

KFC ha fatto una tenda per isolarsi da Internet che costa solo 10mila dollari

La catena di fast food KFC è nota soprattutto per il suo pollo fritto, ma gestisce in parallelo alcune iniziative per vendere online prodotti con il suo marchio, a volte molto estrosi. Negli ultimi giorni, in corrispondenza con una delle settimane più redditizie per lo shopping negli Stati Uniti (quella del Black Friday), KFC ha messo in vendita una sorta di tenda a forma di cupola che serve per isolarsi dal resto del mondo.

Si chiama Internet Escape Pod ed è realizzata con acciaio inossidabile e altri materiali ad alta densità, che ostacolano il passaggio delle onde radio rendendo quindi inutilizzabili cellulari e dispositivi che si collegano a Internet con il WiFi. Come suggerisce il nome, la cupola dovrebbe servire per sfuggire alla Rete e starsene con gli amici in pace senza stimoli dall’esterno. Oltre ad avere un inquietante Colonnello Sanders (il simbolo di KFC) steso sopra la tenda, l’intero sistema costa 10mila dollari. Il pollo fritto non è incluso.

 

Lo spot dell’aeroporto di Heatrow sulla storia d’amore tra due orsi di peluche

Lo spot dell'aeroporto di Heatrow sulla storia d'amore tra due orsi di peluche

Lo scorso anno l’aeroporto di Londra di Heathrow aveva realizzato, in occasione delle feste natalizie, uno spot che raccontava la storia di due anziani orsi di peluche e del loro viaggio in aereo per andare a trovare i figli e i nipoti a Natale. Quest’anno Heathrow ha pubblicato un nuovo video, che fa da prequel al primo, e che racconta la storia d’amore dei due orsi, nata proprio su un aereo la vigilia di Natale del 1967 quando lui era un passeggero e lei un’assistente di volo, e continuata per cinquant’anni.

Il nuovo video

Il vecchio video, se ve lo eravate persi

Nuovo Flash