La nuova copertina di Time, con la Casa Bianca in versione russa

La nuova copertina di Time, con la Casa Bianca in versione russa

La copertina del nuovo numero di Time, una delle più famose riviste al mondo, parla dei nuovi scandali sull’amministrazione americana di Donald Trump e i suoi presunti legami col governo russo. Per questo motivo il disegno – creato dallo studio Brobel Design – raffigura un edificio che sembra una via di mezzo fra la Casa Bianca, cioè la residenza e l’ufficio del presidente degli Stati Uniti, e la Cattedrale di San Basilio, uno dei più famosi edifici di Mosca, in Russia. L’articolo di copertina si intitola “La prova di lealtà di Trump”, e si può leggere qui.

time magazine cover

Il primo trailer di “Star Trek: Discovery”

Il primo trailer di "Star Trek: Discovery"

L’emittente televisiva statunitense CBS ha diffuso il primo trailer di Star Trek: Discovery, la nuova serie televisiva della famosa saga di fantascienza sulle esplorazioni spaziali. La produzione di Star Trek: Discovery è stata piuttosto travagliata e ha portato a diversi rinvii, i primi episodi dovrebbero essere trasmessi negli Stati Uniti in autunno, mentre il resto della serie è in programma per i primi mesi del 2018. Fuori dagli Stati Uniti, Italia compresa, Star Trek: Discovery potrà essere visto su Netflix grazie a un accordo raggiunto con CBS che comprende anche la possibilità di vedere in streaming le serie precedenti.

Tovarish Alessandro Di Battista

Tovarish Alessandro Di Battista

Il deputato del Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista, è stato fermato per strada da una turista russa a Roma, mentre stava raggiungendo il palazzo dei gruppi parlamentari della Camera. Di Battista ha sorpreso la sua interlocutrice iniziando a parlare in russo, in modo abbastanza fluente, e scherzando sul fatto che: “Ora diranno che sono amico di Putin”.

Nuovo Flash