Il primo trailer di “The Founder”, con Michael Keaton

Il primo trailer di "The Founder", con Michael Keaton

È uscito il trailer di The Founder, il film in cui Michael Keaton interpreta Ray Kroc, l’uomo che fece diventare McDonald’s una grande e ricca catena di fast food. Ray Kroc fece crescere McDonald’s ma non ne fu il fondatore. Fino al 1955 Kroc era un fornitore di frullatori: incuriosito da uno dei fast food dei fratelli McDonald che utilizzava otto dei suoi frullatori, decise di andare a San Bernardino. Kroc, una volta sul posto, rimase affascinato dalla velocità e dall’efficienza del servizio e propose ai fratelli McDonald di acquistare i diritti di licenza per l’apertura di nuovi ristoranti col marchio McDonald’s. I fratelli accettarono.The Founder uscirà negli Stati Uniti ad agosto ed è diretto da John Lee Hancock.

Come cambierà lo stadio del Barcellona

Come cambierà lo stadio del Barcellona

La dirigenza del Barcellona ha presentato oggi ufficialmente il progetto di ristrutturazione e ampliamento del Camp Nou, uno degli stadi più grandi del mondo nonché uno dei più famosi. Il progetto deve essere ancora approvato definitivamente dal comune di Barcellona e secondo i piani della società dovrebbe essere completato per la stagione 2020/2021: verranno ampliati due anelli, il primo e l’ultimo, e sarà aggiunta la copertura totale degli spalti, oggi presente solo sulla tribuna centrale. Anche l’esterno dello stadio verrà completamente modificato. Il Barcellona continuerà a giocare al Camp Nou durante i lavori.

Il trailer di “The Infiltrator”, dove Bryan Cranston fa l’agente dell’antidroga (eh già)

Il trailer di "The Infiltrator", dove Bryan Cranston fa l'agente dell'antidroga (eh già)

Il 20 aprile è stato diffuso il trailer di The Infiltrator, un thriller in cui Bryan Cranston interpreta Robert Mazur, un agente dell’agenzia anti-droga che indagò su Pablo Escobar, il più potente e famoso narcotrafficante di sempre. Il film è diretto da Brad Furman e, tra le altre cose, se ne parla perché anche questa volta Cranston si occupa di droga– come in Breaking Bad, nella quale ebbe il suo ruolo più famoso – ma da una prospettiva ben diversa. Il film uscirà negli Stati Uniti a luglio ma non c’è ancora una data per l’uscita italiana.

 

Nuovo Flash