Il teaser trailer del nuovo film Disney Pixar, “Soul”

Il teaser trailer del nuovo film Disney Pixar, "Soul"

È stato pubblicato il teaser trailer del nuovo film animato prodotto da Pixar in collaborazione con Disney: si intitola Soul e dovrebbe uscire a metà giugno del prossimo anno. Il regista del film è Pete Docter, che ha diretto alcuni tra i film Pixar più di successo (Inside OutUp Monsters & Co.). Il teaser inizia con la voce voce fuori campo del protagonista che dice cose tipo «per che cosa vorresti essere ricordato al mondo?», e «non perdere tempo a vivere una vita inutile, sfrutta ogni prezioso istante della tua vita e libera la tua vera essenza». Nel frattempo lui suona un pianoforte e si vedono delle foto di musicisti jazz, musica che sembra avere un ruolo importante nel film. Dopodiché, mentre sta per succedergli qualcosa di entusiasmante, il protagonista — che è doppiato da Jamie Foxx — precipita in un tombino: ma se lo vediamo accadere in un teaser trailer vorrà dire che la storia non è tutta qua.

Il teaser in inglese:

Il teaser in italiano:

C’è una nuova canzone inedita di George Michael

C'è una nuova canzone inedita di George Michael

È stata pubblicata una canzone inedita di George Michael, la prima dalla sua morte, avvenuta il 25 dicembre del 2016. La canzone si intitola “This Is How (We Want You to Get High)” ed è stata scritta da Michael tra il 2012 e il 2015, ma finora mai pubblicata: farà parte della colonna sonora del film Last Christmas, ispirato alla canzone omonima dell’ex gruppo di Michael, gli Wham!. Il film è stato scritto da Emma Thompson e diretto da Paul Feig e uscirà l’8 novembre negli Stati Uniti e il 19 dicembre in Italia.

In California due detenuti sono riusciti a scappare da questo buco

In California due detenuti sono riusciti a scappare da questo buco

Domenica mattina due giovani detenuti sono riusciti a evadere dal carcere di Monterey in California, Stati Uniti, dopo aver scavato un piccolo buco nel soffitto di un bagno. Santos Samuel Fonseca e Jonathan Salazar hanno rispettivamente 21 e 20 anni e sono accusati di omicidio in due casi diversi. Sono riusciti a scappare infilandosi nel buco – largo appena 55 centimetri – strisciando in un’area che dava accesso a un condotto, che a sua volta terminava fuori dal carcere. Li stanno ancora cercando: su di loro c’è una taglia di 5.000 dollari, e il Los Angeles Times avverte che potrebbero essere «armati e pericolosi».

Nuovo Flash