Il teaser trailer del reboot di “Beverly Hills”

Il teaser trailer del reboot di "Beverly Hills"

È uscito il teaser trailer di BH90210, cioè il reboot della popolare serie tv degli anni Novanta Beverly Hills 902010. Nella serie gli attori non interpreteranno i personaggi di Beverly Hills 90210, bensì se stessi che lavorano per girare una nuova serie di Beverly Hills 90210. Il trailer contiene un bacio, un paio di Dr. Martens, e una mano fasciata: mostra gli attori più famosi della serie, tranne Luke Perry, che interpretava il personaggio di Dylan ed è morto lo scorso 4 marzo dopo aver avuto un ictus, ma che comunque non avrebbe partecipato al reboot. Il primo episodio di BH90210 andrà in onda il prossimo 7 agosto su Fox, negli Stati Uniti.

Ha riaperto il castello di Central Park, perché sì: c’è un castello a Central Park

Ha riaperto il castello di Central Park, perché sì: c'è un castello a Central Park

Dopo quindici mesi di lavori di ristrutturazione, ha riaperto ai visitatori il castello Belvedere, cioè il castello di Central Park. Il castello Belvedere è in realtà un finto castello: fu costruito nel 1872, aveva una funzione per lo più decorativa. La torre principale era ed è il punto più alto del parco.
Dal 1919 agli anni ’60 ospitò l’Osservatorio Meteorologico di New York; fu poi chiuso al pubblico e venne molto trascurato, subendo vandalismi e deterioramenti. Fu restaurato per la prima volta negli anni ’80, e fu riconvertito in centro per visitatori e negozio di souvenir di Central Park. Nel 2018 era stato avviato il secondo ciclo di lavori di ristrutturazione, e da oggi il castello si può nuovamente visitare.

Su Google c’è un videogioco di tennis nascosto

Su Google c'è un videogioco di tennis nascosto

In occasione del torneo di tennis di Wimbledon, uno dei più prestigiosi al mondo, Google ha inserito una funzionalità nascosta che permette di giocare a un videogioco di tennis nella pagina delle ricerche. Per farlo bisogna cercare “Wimbledon” o “Risultati Wimbledon”, scorrere verso destra nella barra viola con i risultati del torneo, e selezionare la pallina da tennis. A quel punto si aprirà una schermata in cui sfidare il computer a un gioco simile al Pong in cui cercare di colpire la pallina il maggior numero di volte possibile. Su desktop ci si può giocare spostandosi a destra e a sinistra con i tasti direzionali, mentre da mobile è possibile farlo toccando lo schermo.

 

Nuovo Flash