Il teaser di “The Defenders”, la nuova serie di Netflix sui supereroi

Il teaser di "The Defenders", la nuova serie di Netflix sui supereroi

Netflix ha diffuso un teaser trailer di The Defenders, una nuova serie tv sui supereroi Marvel che sarà disponibile il 18 agosto. I protagonisti di Defenders saranno quattro supereroi, ognuno dei quali ha già una serie dedicata su Netflix: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Ciascuno dei protagonisti sarà interpretato dallo stesso attore delle singole serie. Sulla trama e lo sviluppo di Defenders non si sa molto, e nemmeno questo teaser ci fornisce particolari informazioni: si vedono i quattro protagonisti in un ascensore, ripresi da una telecamera a circuito chiuso che alla fine del video viene distrutta da Jessica Jones.

Lo scherzo simpaticissimo che tutti vogliono fare a Hodor

Lo scherzo simpaticissimo che tutti vogliono fare a Hodor

Kristian Nairn è l’attore che ha interpretato Hodor nella serie tv Game of Thrones fino all’ormai famosissimo episodio della sua morte, un episodio che spiegava l’origine del nome del personaggio (che veniva da una contrazione di “hold the door”, tieni la porta) e aveva creato qualche problema a chi traduce i dialoghi della serie in italiano.
Mentre entrano insieme nella stessa stanza, l’attore Nathan Fillion (che avete visto in Castle, Firefly, Serenity) ha chiesto a Nairn di “tenergli la porta”: Nairn ha reagito con naturalezza e l’ha fatto. A giudicare dal suo ultimo sguardo verso la telecamera, però, ha capito lo scherzo. Probabilmente gli capita di continuo.

Starring @kristiannairn Directed by @mrbenmckenzie Written by @natefillion Cinematography by @mrbenmckenzie

Un post condiviso da Nathan Fillion (@natefillion) in data:

Il ritratto ufficiale di Melania Trump

Il ritratto ufficiale di Melania Trump

Pubblicato da ieri sul sito della Casa Bianca.

flotus-1

Nuovo Flash