È online il trailer di Suburbicon, il film diretto da George Clooney, che ne ha scritto la sceneggiatura insieme ai fratelli Coen. Conoscete anche alcuni degli attori: Matt Damon, Julianne Moore, Oscar Isaac e Josh Brolin. Il film è ambientato qualche decennio fa in una città apparentemente tranquillissima. Succede però che in una di quelle case – quella in cui vive la famiglia di Matt Damon – entrino dei ladri. A quel punto il personaggio di Damon cambia molto, e cambia anche la città in cui vive. Come alcuni altri film di Clooney e come praticamente ogni altro film dei Coen, fa anche ridere ma non è una commedia.
Tra le persone che hanno partecipato al al Comic-Con – la grande fiera che si tiene ogni anno a San Diego, in California, per gli appassionati di cinema, fumetti e serie TV legati soprattutto al fantasy e alla fantascienza – c’era anche l’attrice keniana Lupita Nyong’o, premio Oscar come migliore attrice non protagonista per 12 anni schiavo. Nyong’o ha partecipato al Comic-Con in quanto parte del cast di Black Panther, il film della Marvel sull’omonimo supereroe nero che uscirà nel febbraio 2018. Tuttavia Nyong’o non si è limitata a partecipare alla conferenza stampa sul film: si è anche aggirata per la fiera come visitatrice, mascherata da Pink Ranger, la Power Ranger con la tuta rosa, e una maschera sul viso. Poi ha svelato tutto con un video su Twitter.
Did you see me at Comic Con?! #SDCC2017 pic.twitter.com/9Vnx4ss96d
— Lupita Nyong'o (@Lupita_Nyongo) July 26, 2017
Un video di BBC mostra un funerale in Ghana, dove la bara viene trasportata da un gruppo di portantini che ballano: BBC dice che si tratta di un servizio relativamente nuovo, ma che ha avuto un discreto successo.
Would you want dancing pallbearers at your funeral? pic.twitter.com/1s0n5uMRpM
— BBC News (World) (@BBCWorld) July 26, 2017