L’inizio della canzone dei Subsonica uguale a quello di un brano di “The Hateful Eight” scritto da Morricone

L'inizio della canzone dei Subsonica uguale a quello di un brano di “The Hateful Eight” scritto da Morricone

La band italiana dei Subsonica ha scritto in uno stato su Facebook che le prime quattro note di un brano della colonna sonora dell’ultimo film di Quentin Tarantino, “The Hateful Eight”, sono uguali a “Tutti i miei sbagli”, una loro canzone contenuta nel loro disco più famoso, Microchip emozionale, del 1999. La colonna sonora di “The Hateful Eight” è stata scritto dal grande compositore italiano Ennio Morricone, riutilizzando in parte materiale inedito scritto per il film del 1982 di John Carpenter La Cosa. I Subsonica hanno chiarito comunque che non volevano accusare Morricone di plagio, ma solo sottolineare la coincidenza.

Una catena di ristoranti citata nell’ultima canzone di Beyoncé ha aumentato le vendite del 33 per cento la sera del Super Bowl

Una catena di ristoranti citata nell'ultima canzone di Beyoncé ha aumentato le vendite del 33 per cento la sera del Super Bowl

Sabato 6 febbraio la cantante americana Beyoncé ha diffuso il video di una sua nuova canzone, “Formation”, che ha anche cantato la sera successiva durante lo spettacolo dell’intervallo del 50esimo Super Bowl. A un certo punto il testo della canzone dice: “When he fucks me good, I take his ass to Red Lobster”, cioè “quando mi scopa bene, porto il suo culo da Red Lobster”. Red Lobster è una catena di ristoranti di pesce molto diffusa negli Stati Uniti, e grazie alla citazione nella canzone di Beyoncé la sera del Super Bowl le vendite dei suoi ristoranti sono aumentate del 33 per cento rispetto alla sera del Super Bowl dell’anno precedente.

La giornata di Hillary Clinton in una foto

La giornata di Hillary Clinton in una foto

Martedì 9 febbraio si sono svolte le primarie del New Hampshire per le elezioni presidenziali statunitensi del 2016. Per i Democratici ha vinto Bernie Sanders, per i Repubblicani Donald Trump. La candidata democratica Hillary Clinton è andata molto male: se la vittoria di Sanders era stata ampiamente prevista, ci si aspettava che tra i due ci fosse molto meno distacco in punti percentuale (Sanders ha preso circa il 60 per cento dei voti, Clinton meno del 40). Questa è una foto scattata a Clinton davanti a un seggio nella città di Nashua, insieme a una sostenitrice di Trump, che ha preso il 35 per cento dei voti degli elettori repubblicani.
Hillary Clinton Campaigns In New Hampshire Ahead Of Primary

Nuovo Flash