Steph Curry sa ancora segnare da tre punti, decisamente

Steph Curry sa ancora segnare da tre punti, decisamente

Questa notte, durante la partita di basket NBA tra Golden State Warriors e New Orleans Pelicans, il playmaker dei Warriors Steph Curry ha fatto registrare il nuovo record di canestri da tre punti segnati in una singola partita. Curry ha fatto 13 canestri – l’ultimo dei quali celebrato con una standing ovation dal pubblico presente a Oakland (California) – superando il suo precedente record di 12 tiri che deteneva insieme a Kobe Bryant e Devin Marshall. Alla fine della partita, Curry ha totalizzato 46 punti. Il record di Curry ha ancora più valore perché arriva dopo un inizio di stagione non troppo positivo per lui e per la sua squadra. Solo pochi giorni fa, per la prima volta dopo 157 gare consecutive, Curry non aveva segnato nemmeno un tiro da 3 punti.

Il concerto a sorpresa di Madonna per Hillary Clinton

Il concerto a sorpresa di Madonna per Hillary Clinton

Lunedì sera, alla vigilia del voto per le elezioni presidenziali americane, Madonna ha tenuto un concerto improvvisato a Washington Square Park, a New York, a sostegno della candidata Democratica Hillary Clinton. Tra le canzoni che ha cantato ci sono “Like a Prayer,” “Imagine,” “If I Had a Hammer”; ha concluso l’esibizione dicendo:

«Per favore domani votate col cuore, votate con la mente, votate con lo spirito, votate con l’anima. Salvate questo paese, per favore. Votate per Hillary Rodham Clinton!»

Una delle scene più belle nella storia dei documentari

Una delle scene più belle nella storia dei documentari

Domenica sera il programma Planet Earth II, prodotto dalla televisione britannica BBC, ha mandato in onda quella che secondo molti è una delle più belle scene di documentario di sempre e uno dei più intensi inseguimenti mai mostrati in televisione: si vede una piccola iguana che fugge disperatamente da alcuni serpenti su una spiaggia.

Le prime puntate di Planet Earth II, una serie di documentari dedicati alla vita degli animali in natura e presentata da David Attenborough, era dedicata alle isole remote e agli animali rari che le abitano. La scena del video è stata ripresa alle Galapagos.

Nuovo Flash