Anche Star Wars ha aggiornato le sue condizioni per la privacy

Anche Star Wars ha aggiornato le sue condizioni per la privacy

Rian Johnson, il regista dell’ottavo film della saga di Star Wars, ha pubblicato su Twitter un finto titolo di apertura di un film di Star Wars combinandolo con i messaggi che stanno arrivando a tutti in queste ore per l’entrata in vigore del GDPR, il nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati dell’Unione Europea. Suona già meno noioso, va detto.

La copertina del libro di Michelle Obama

La copertina del libro di Michelle Obama

L’ex first lady statunitense Michelle Obama ha pubblicato su Instagram la copertina di Becoming, un suo libro di memorie che uscirà il prossimo novembre negli Stati Uniti, e che racconterà molti momenti della sua vita dall’infanzia a Chicago agli otto anni alla Casa Bianca. La copertina sarà la stessa dell’edizione italiana, pubblicata da Garzanti con il sottotitolo La mia storia.

Le prime immagini della serie Netflix di Matt Groening

Le prime immagini della serie Netflix di Matt Groening

Netflix ha diffuso le prime immagini di Disenchantment, la serie d’animazione per adulti creata da Matt Groening, il creatore dei Simpson e di Futurama. I primi dieci episodi della serie saranno lunghi venti minuti ciascuno e saranno disponibili dal 17 agosto (poi dovrebbero arrivarne almeno altri dieci, non si sa ancora quando). La serie sarà ambientata a Dreamland (“terra dei sogni”), una specie di mondo medievale, e la protagonista sarà Bean, una principessa alcolizzata accompagnata da un elfo e da un demone. Groening disse mesi fa che la serie avrebbe parlato di «vita, morte, amore e sesso e di come continuare a ridere in un mondo pieno di sofferenza e di idioti».

Nuovo Flash