Il video-tributo della Marvel per Stan Lee

Il video-tributo della Marvel per Stan Lee

La Marvel ha diffuso online un video-tributo a Stan Lee, che è morto il 12 novembre a 95 anni ed è stato il creatore di moltissimi fumetti di supereroi ed ex editore della Marvel. Il video inizia con un video di Lee negli anni Sessanta (con il pizzetto e non con i baffi) e prosegue con alcune sue vecchie foto e un po’ di suoi video (in uno dei quali lo si vede esclamare il suo motto “Excelsior!”). Il tutto è accompagnato da persone che, avendo lavorato con lui per anni, raccontano che tipo è stato.

La foto di famiglia per i 70 anni del principe Carlo

La foto di famiglia per i 70 anni del principe Carlo

La casa reale britannica ha pubblicato le due foto ufficiali di famiglia fatte per i 70 anni del principe Carlo, nato il 14 novembre del 1948. Lo raffigurano nei giardini di Clarence House, la sua residenza a Londra, insieme alla mogli Camilla, ai figli William e Harry con le rispettive moglie Kate Middleton e Meghan Markle, e i nipoti, George, Charlotte e Louis. I ritratti sono stati scattati dal fotografo Chris Jackson dell’agenzia Getty Images.

View this post on Instagram

And a second picture (maybe my favourite!). Happy Birthday to the Prince of Wales! 70 tomorrow! I’ve travelled all over the world photographing the Prince of Wales for the last 15 years from Durbars in Nigeria to the Galápagos Islands, Pakistan, Japan and many more as well as well as covering numerous domestic Royal Engagements so I was delighted to have been asked to take these official portraits of The Prince surrounded by his family to celebrate the important milestone of his 70th Birthday. It was particularly special to capture such an informal and relaxed family portrait over a fun afternoon in the gardens of Clarence House. #princecharles70 #princeofwales @clarencehouse @gettyimages

A post shared by Chris Jackson (@chrisjacksongetty) on

È stato fermato in Inghilterra il ladro che assomigliava molto a Ross di “Friends”

È stato fermato in Inghilterra il ladro che assomigliava molto a Ross di "Friends"

La polizia del Lancashire ha detto di aver fermato il ladro di cui a fine ottobre si parlò molto perché somigliava a Ross, il personaggio di Friends interpretato da David Schwimmer. L’uomo è stato fermato a ovest di Londra, ha 36 anni ed è accusato di aver fatto un furto in un ristorante. Nel tweet in cui ha comunicato di aver fermato l’uomo, la polizia del Lancashire, una contea nel nord-ovest dell’Inghilterra, ha anche ringraziato Schwimmer (per aver condiviso le immagini del ricercato) e la polizia di Londra (per aver fermato l’uomo). La polizia di Londra ha risposto scrivendo “I’ll be there for you”, che vuol dire “per te ci sarò sempre” ma è anche il titolo della canzone usata nella sigla di Friends.

Nel caso vi foste persi la cosa, iniziò tutto con la diffusione, da parte della polizia britannica di questa immagine:

Alla quale Schwimmer rispose con un tweet in cui scrisse: «Agente, giuro che non sono stato io. Come vede, sono a New York». Il tweet conteneva anche un video in cui Schwimmer ricreava la scena originale.

Nuovo Flash